Logo Granterre

GRANTERRE

Tutto il saper fare e la specializzazione tramandati nel tempo da Parmareggio, Gran Tenerone, Teneroni, Senfter e Liberamente si ritrovano uniti in GranTerre: GranTerre, dove nascono grandi bontà.

Dove nascono grandi bontà

Dove nascono grandi bontà

Su un tagliere non c’è mai una cosa sola, è sempre l’unione di tante bontà, tipicità, varietà. Per questo il tagliere è il simbolo della nostra storia e della nostra identità.
Il tagliere di GranTerre è l’unione delle nostre eccellenze che, prima ancora dei nostri prodotti, riguardano il nostro patrimonio e le nostre persone. Territori vocati, fertili e generosi, espressione di diverse regioni. Mestieri, specializzazioni e il saper fare tramandato nel tempo. Il lavoro operoso dei nostri soci allevatori e produttori e il rispetto per la tradizione italiana.
Storie diverse, tutte uniche. Quelle di Parmareggio, Teneroni, Gran Tenerone, Liberamente e Senfter, uniti nel grande sogno di diventare Granterre.
Un insieme di eccellenze italiane che si riflettono nella bontà nei nostri salumi e formaggi stagionati DOP e IGP, come il Parmigiano Reggiano e lo Speck dell’Alto Adige. Da oggi uniti sul più ricco e generoso tagliere che potrai portare sulla tua tavola.

UTILIZZIAMO CARTA FSC®

I vassoi degli affettati Casa Modena sono in carta riciclabile certificata FSC®, il marchio della gestione forestale responsabile. Il Forest Stewardship Council® è un’Organizzazione no-profit che da oltre 25 si occupa di salvaguardare le foreste per tutti, per sempre: la certificazione FSC infatti assicura che le materie prime di origine forestale, come la carta, derivino da fonti gestite in maniera responsabile, nel rispetto dell’ambiente, delle popolazioni e degli ecosistemi che dipendono dalle foreste.

 

 

Diamo battaglia alla plastica


Ogni anno fino a 12,7 milioni di tonnellate di plastica finiscono nei mari del pianeta: l’equivalente di un camion pieno di plastica ogni minuto di ogni giorno. La nuova gamma di Affettati Casa Modena è realizzata con il 50% di plastica in meno rispetto alle tradizionali vaschette Casa Modena.